domenica 13 maggio 2012

Stagione 2011-12. Classifica Rigori a favore in Serie A: Juventus, 4 soli tiri dal dischetto. 10 centri su 10 per il Milan, tutti a firma Ibrahimovic.

A Inter e Catania il maggior numero di rigori concessi in stagione. Milan al secondo posto, chiude il Bologna. Juve e Roma: solo 4 tiri dal dischetto.



Ecco la classifica stilata in base al numero dei rigori assegnati nella stagione 2011-12:

Catania 11 rigori assegnati (9 gol)
Inter 11 (8 gol)
Milan 10 (10 gol)
Napoli 9 (4 gol)
Parma 8 (7 gol)
Siena 8 (7 gol)
Fiorentina 8 (6 gol)
Lazio 7 (7 gol)
Novara 7 (6 gol)
Lecce 7 (6 gol)
Cesena 7 (4 gol)
Cagliari 6 (6 gol)
Genoa 6 (5 gol)
Palermo 5 (5 gol)
Udinese 5 (4 gol)
Chievo 5 (3 gol)
Atalanta 4 (3 gol)
Roma 4 (2 gol)
Juventus 4 (2 gol)
Bologna 3 (2 gol)

70 commenti:

  1. è uno scandalo. Non è possibile che una squadra prima in classifica abbia avuto a favore solo un calcio di rigore. Se permettete vado a vedere i rigori dati al Milan e vedo che è la capolista. Sono juventino quindi faccio una riflessione e... dubito!!!!!!!!! Grazie e ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il milan di capello vince 2 scudetti di fila non avendo rigori per 47 partite di fila.

      Elimina
    2. fai ridere! ma che discorsi sono? se non ci sono gli episodi è inutile.PIANGIIII

      Elimina
    3. Purtroppo c'è sempre meno gente che fa funzionare il cervello, e sempre più gente che si esprime solo con slogan o turpiloquio.
      La realtà è sotto gli occhi di tutti, gli arbitri non si azzardano a concedere rigori alla Juve per timore di sbagliare, e vedersi additare come 'complici' di chissà quale combine...e la giustizia va, come d'uso in questo Paese, a farsi benedire.
      Amen

      Elimina
    4. infatti ma che cavolata... forse c'è un complotto x far vincere lo scudetto al Catania... ma che stupidaggine... FORZA PARMA A VITA!!! P.S. Juventini e Napoletani sapete solo piangere... i rigori non dati alla Juve? A questo punto parliamo di quanti vostri goal andavano annullati... non siate ridicoli!!!

      Elimina
    5. ma stai zitto dobbiamo parlare del gol annullato a matri nella patrita che ti brucia ancora(4-1)

      Elimina
    6. L'antijuventinità annebbia la vista ed il cervello. E' evidente che i rigori dati o non dati quest'anno hanno modificato la classifica dal primo all'ultimo posto.

      Elimina
    7. certo che siete proprio stupidi(detto da un tifoso dell'udinese)... i rigori alla fine non contano nulla se non sei in grado di mantenere l'eventuale vantaggio che ti procurano(vedi milan fiorentina 1-2)... non diciamo cazzate dai!! la juve (purtroppo) quest'anno è la squadra più forte, con o senza rigori...

      Elimina
    8. ma ovviamente il milan è il migliore nei rigori e solo quello sa fare... cmq milan nel cesso juventus lo scudetto FORZA JUVE X SEMPRE NEL <3

      Elimina
    9. Milanista cazzo vuoi puoi gridare finchè puoi i Campioni dell'Italia siamo NOI!!! (anche senza rigori)
      FORZA JUVE!!!

      Elimina
    10. Mi chiedo...ora Conte non parla piu' dei rigori???....quando no era in vetta alla classifica ha pianto...appena tornato su in clasifica si annoiava???....come tutti i leccesi un coniglio....gli han dato anche il rigore per far segnare un gol a barzagli cosi' monociglio e moggi sono riusciti nel loro intento....juve squadra di quattro ladri....

      Elimina
    11. Ahahahaha , JUVE VATTENE IN SERIE B. Gli anni passano ma i furti rimangano sempre gli stessi. Sempre Forza TutteLeSquadreTranneJuve

      Elimina
    12. stai zitta merda gobba bastarda

      Elimina
  2. anno uno stile diverso,il chè e tutto dire.
    vero allegri???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signori ormai è evidente la jueve paga la guerra che sta facendo la federazione.Dobbiamo essere enormementw piu forti altrimenti non si vinxe piu.

      Elimina
    2. È vero, ANNO uno stile diverso

      Elimina
  3. Sia chiaro che era nettissimo anche il rigore per il parma!!! però non è possibile che non si fischi mai a favore della juve...se sblocchi il risultato la partita cambia drasticamente, si aprono spazi e il gioco diventa più facile, ma noi siamo in Italia e le piccole purtroppo sono ad un altro livello rispetto al resto d'europa e segnare quando ci sono 21 giocatori (tranne buffon) in una sola metà campo diventa dura!!! Noi juventini diciamo solo che vogliamo equità di giudizio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me ce lo zampino del cavaliere! vero ragazzi?

      Elimina
    2. Sei onesto e, onestamente, devi pure constatare che il rigore su Giovinco è avvenuto prima degli episodi da rigore per la Juve.

      Elimina
    3. No, l'episodio del rigore su Giaccherini è avvenuto prima di quello di Giovinco.

      Elimina
    4. ma nn c'è solo il rigore di parma, nn dimentichiamoci di quelli contro cagliari,genoa,bologna e anche inter

      Elimina
  4. Concordo...Forza Juve! unica vera squadra italiana

    RispondiElimina
  5. è una vergogna. solamente un rigore

    RispondiElimina
  6. Ma che dite..ma come fate a fare questi ragionamenti..siete i soliti antisportivi..ma secondo voi se a giovinco veniva concesso quel sacrosanto rigore (e non un crollo in area alla pirlo, che per'altro ha imparato subito lo stile juve) la pareggiavate quella partita?..e aprite gli occhi..solo perchè un tempo vi concedevano tutto sino al ridicolo ora vi lamentate per ogni piccola cosa..siete abituati male..non è più come prima che appena i vostri giocatori venivano sfiorati arrivava il fallo, il giallo, il rigore, la punizione dal limite, sembrava quasi di giocare due campionati differenti con due differenti manuali del calcio...ma li avete visti i vostri giocatori che se gli chiamano un fallo contro si meravigliano e se poi vengono ammoniti non ne parliamo proprio..ma che credete che siccome siete stati in SERIE B ( e non dimenticatelo mai) ora avete il diritto a nuovi favori?..purtroppo è la vostra mentalità di antisportivi, scomparsi nel 2006 e fino all'anno scorso, che di juventini non ne trovavi neanche a pagare e ora con un po di sole tutti su come i funghi..e poi alla fine di questa stagione quando di nuovo non vincerete nulla ritornerete nelle vostre catacombe?..su via fate i seri e siate umili e non penosi come sempre..mettetevi al gioco rispettando le regole.. vedete che non siete stati trattati male la B era il minimo ve la siete meritata..non sentitevi bersagliati e derubati perchè è già tanto che ancora esistete come squadra di calcio..e poi visto che è parecchio che latitate dall'europa non pensatevi che ritornando con questa mentalità in europa non farete molta strada, perchè li quello che alla vecchia signora in italia danno come rigore è ammonizione per simulazione..ci sono squadre che davvero dovrebbero lamentarsi e molte che lottano per la salvezza e tuttavia con classe non dicono nulla..è proprio vero che siete diventati una provinciale...ciao sfigati simulatori!!..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SFIGATO SIMULATORE SEI TE COGLIONE!!!!

      Elimina
    2. Sfigato simulatore e coglione sei tu.
      Io sono sempre stato Juventino e non mi sono mai nascosto neanche quando stavamo in b.
      Tu piuttosto ti vergogni di dire per quale trattoria tifi???
      Il fatto dei rigori, il cavaliere ha preso in mano la situazione (sempre con l'aiuto di zio fester)e già 6 rigori a favore.
      Per non parlare poi di squadre che giocano abbastanza discrete ma basta che giocano contro Fester e il Boss lasciano la squadra negli spogliatoi.
      Per tutti gli anti juventus nel 2006 siamo diventati campioni del mondo, quanti Juventini giocavano???
      SEMPRE E FORZA JUVE
      Gianni

      Elimina
    3. sei un coglionazzo di merda, vergonati. guarda i rigori (ridicoli) dati al milan, perchè non dice niente nessuno? forse perchè non si chiama juve?

      Elimina
    4. Ma prima di sparare tutte ste cazzate, perché non impari un po' di italiano ignorante di merda

      Elimina
    5. milanisti cacchette.

      Elimina
    6. Ma tu da quale pulpito parli?fatti riconoscere.Fino a prova contraria nn e dimostrato un bel niente contro la JUVE,poi e notizia di questi giorni e arriva dall´America la JUVE e la squadra MONDIALE PER ECCELLENZA CREDI HABBIA BISOGNO DI VENIRE A RUBARE QUALCHE PUNTICINO POVERO PIRLA DI UN ILLUSO ANCORA UN POCHINO DI PAZIENZA E VI FAREMO PAGARE TUTTO CON INTERESSI.STAMMI BENE TIFOSO DI CARTONE

      Elimina
    7. povera Italia, in mano a mafiosi e corrotti anche nel calcio, poi si gioca nelle coppe e ci umiliano

      Elimina
    8. prima di parlare bisogna sapere come sono andate le cose si vede che non sai un cazzo si vede stai zitto e segui il calcio.

      Elimina
    9. Da come scrivi sei interista.
      Voi si che le regole le rispettate, sopratutto per i passaporti, i bilanci, le telefonate ecc. ecc. ecc.
      A proposito, alla Juve non è MAI stato contestato il reato di illecito sportivo, alla tua squadretta anche quello.
      Ovviamente voi siete prescritti e rispettosi delle regole.

      Elimina
    10. secondo me invece ha pienamente ragione!

      Elimina
    11. sei un cretino qualunquista, ma dimmi..sai dire solo puttanate??? la realtà è chiara la juve, quest'anno, attacca coem messun'altra squadra in italia e solo uno in malafede può affermare che non c'erano mai falli da rigore! Dico solo una cosa, se avessimo avuto la metà dei rigori concessi al Milan eravamo primi con 5 punti di vantaggio!

      Elimina
    12. ANDATE TUTTI A FARE IN CULO IMBECILLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA CERIGNOLA!!!!!!!

      Elimina
  7. ciao interista sfigato,tutto quello che hai scritto è assurdo quando voi ne hanno dati 4 di rigori ma avete sostenuto di essere trattati peggio della juventus!
    sei banale!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. ragazzi calma calma ce la facciamo lo stesso non ci son problemi aggiustiamo un po' la mira sotto porta e il milan ce lo mangiamo! quest anno è nostro non ci ferma nessuno, non hanno ancora visto niente a Milano
    SEMPRE FORZA JUVE

    RispondiElimina
  9. sono contento che alla Juve non assegnino rigori a favore...almeno se vince qualcosa, c'è un motivo in meno a cui appoggiarsi per contestarla e si smorzano un poco quei commenti avvilenti che spesso circondano le sue vittorie...

    RispondiElimina
  10. credo che juventini, milanisti e napoletani non si possono proprio lamentare... io sono tifoso del Parma e non ho fatto un solo accenno alle partite contro il Genoa e contro il Napoli... abbiate un po' di dignità... pagliacci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli juventini si c'è una bella differenza tra juve e milan - napoli

      Elimina
  11. Il dossier delle sviste arbitrali contro la Juve:
    http://www.youtube.com/watch?v=u-7S5R6ofLs

    RispondiElimina
  12. ma ci sta qualcuno obiettivo?...cmq non vi scemunite a offendervi...che vi stanno prendendo per culo a tutti!...il campionato è deciso già prima di iniziarlo dal 2006...ora aspettatevi solo un alternarsi di milan e inter per lo scudetto...il potere è li...hanno voluto far fuori un'unica squadra e ora comandano loro...basta solo vedere le partite e acoltare TUTTE le intercettazioni e seguire il processo Farsopoli...è uno schifo!...non vi basate solo sulle stronzate lette sui giornali che vi fanno il lavaggio del cervello!...aprite la mente!...ci stanno prendendo per culo a tutti!

    RispondiElimina
  13. Complimenti a (quasi) tutti, di calcio e di eleganza oltre che di intelligenza non ne sapete nulla. quanto a sproloqui però... ci metteste un decimo di queste energie per andare in piazza e occuparvi di cose serie piuttosto!!!

    RispondiElimina
  14. il calcio italiano e' il piu' debole ed e' molto sporco.

    RispondiElimina
  15. sono un tifoso laziale, ho da dire che quest' anno
    realmente alla juve mancano da 6-8 punti,poi la differenza tra milan e juve sono i tiratori da fuori aria mentre la juve ha difficolta' ad aprire le partite il milan li apre con i suoi tiratori non per meriti,( Nocerino che su 9 goal ci sono 5 deviazioni) e l'altra sono i calci di rigori ecco la vera differenza.

    RispondiElimina
  16. Quanta gente ha strizza della Juve che è tornata in alto...Uno fa notare un dato incontestabile (è insolito che una squadra di vetta abbia un solo rigore contro) e subito tante gallinelle antijuventine si mettono a starnazzare...non abbiate paura, la Juve tornerà a purgare tutti, come è sempre stato nel calcio italiano !

    RispondiElimina
  17. apposta di attaccarsi ai rigori la jvue...xk nn si chiedono il xk se si lamenta il chievo o il bologna nessuno le ascolta?!(il ver probelma è ke nn è possibile ke sl xk si chiama juve la si deve far parlare su tt i girnali!)

    RispondiElimina
  18. 15 rigori non dati alla juve ...gli episodi ci son eccome e netti ma non li danno...mentre al milan appena entra in area e' rigore.... bisogna far funzionare il cervello un po' ...

    RispondiElimina
  19. PERCHE' SOLO SENTENDO NOMINARE LA JUVE HO DEI CONATI DI VOMITO?????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè sei abituato a mangiare merda e i babà ti mandano in crisi di rigetto

      Elimina
  20. basta tanto da juventi nn vinciamo niente nemmeno quest'anno

    RispondiElimina
  21. E siamo a 9 per il Milan, di cui 5-6 inventati

    RispondiElimina
  22. ancora rigore al milan e sono 8. Alla secoda 1 che strano?Speriamo che anche il calcio sia sport.

    RispondiElimina
  23. Altro rigore molto dubbio regalato al Milan, per fortuna che quei brocchi si sono fatti infinocchiare da Amauri che avrà fatto 2 goal nelle ultime 2 stagioni.. Ladri e pure scarsi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e adesso semo primi... milanisti laadri vedemo se quel vecchio mostro de galliani scassa adesso!!

      Elimina
  24. E' patetico leggere i commenti dei tifosi, evviva il calcio evviva la televisione e tutti i programmi culturali come L'isola dei famosi o il Grande fratello, intanto c'é gente che si ammazza perché non riesce a pagare le tasse o a tirare la fine del mese. Andiamo avanti così. Com'era bello quando il calcio era solo un gioco e non una macchina per fare soldi sulla pelle degli ignoranti. Continuate a offendervi e pagare, intanto loro si riempiono le tasche con i vostri soldi. Ah.. negli anni '50 ero piccolo, andavo allo stadio (gratis) tifavo per 2 squadre Milan e Inter perché sono di Milano, ma mi piaceva vedere giocare anche le altre squadre e le applaudivo quando giocavano bene, é così che dovrebbero comportarsi gli sportivi, che ormai si sono estinti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo commento, il più sensato che abbia letto...vorrei aggiungere solo che fino a 15 anni fa non esistevano 'giornalisti' di parte, faziosi; non si sapeva di quale squadra tifassero, nè tantomeno di che 'colore' politico fossero....oggi sono tutti schierati, pronti ad inchinarsi ed a surgere dalla 'tetta' che li nutre...CHE VERGOGNA!!!! E questo, purtroppo, è un bel giochino in mano dei potenti....più noi litighiamo e ci insultiamo, più facciamo il 'loro' gioco a tutti i livelli (sport/economia/politica)!!!! Ricordatevi: saremmo un grandissimo popolo, solo se un po' più unito!!!!!!! Comunque, da juventino obbiettivo, dico che è stata giusta la sentenza del 2006,ma questa è acqua passata....pensiamo a goderci questo meritato (e spero non momentaneo) primo posto!!!!!!! buona pasqua a tutti!!!!

      Elimina
  25. Non mi frega niente di calcio e sono qui per caso, da piccolo ero Juventino e ho smesso di interessarmi al calcio quando ho capito che era un mondo in cui gli italiani davano il peggio di se
    vorrei dire un paio di cose: capisco chi ama il calcio e odia le ingiustizie, ma se si tifa juve, milan e inter le ingiustizie si impongono agli altri non si subiscono
    la juventus ha truccato dei campionati e alla fine è stata beccata, ma perché il milan? tra panchine lunghe, giocatori acquistati e messi in tribuna, ghiaccio secco, fari spenti, mani alzate è 20 anni che ruba di tutto a tutti, e l'Inter? appena sparita la juve dalla serie A a rubato al posto suo e poi in campo gli interisti parlano esperanto mentre nelle tifoseria sono tutti nazionalisti fascisti
    fate cagare
    insomma il calcio sano sta nelle tifoserie delle piccole squadre
    e comunque è più bello il basket

    RispondiElimina
  26. sono juventino.secondo me tutti questi episodi un pò dubbi sono figli di una classe arbitrale abbastanza scadente
    Detto questo voglio precisare che la differenza la fanno l'episodi.
    Se ti è a favore(vedi rigori o gol annullati per millimetri di fuorigioco)vinci
    Se tiè contraria(vedi gol annullati ma buoni o mani in area non considerate volontarie)pareggi
    Nessun complotto contro la juve ma valutazioni viste in maniera totalmente diversa
    Forza juve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi è meglio non avere rigori a favore ed essere primi in classifica... dominando su qualsiasi campo e contro chiunque... tutto il resto sono solo chiacchiere da bar... FPRZA JUVE SIAMO TORNATI E CI PATITE TUTTI

      Elimina
  27. Intanto il Napoli di De Laurentiis...e del calcioscommesse è in cima alla classifica rigori a favore.
    SerieMafiA Tim la devono chiamare.

    RispondiElimina
  28. L'Inter che si lamenta tanto è la squadra che ha avuto più rigori a favore (inventato il secondo ieri nel derby), cioè nemmeno rubando quest'anno sono riusciti a vincere qualcosa!

    RispondiElimina
  29. È strano che alla Juventus abbiano dato solo 4 rigori con tutti gli arbitri che paga avranno sbagliato iban hahaha

    RispondiElimina
  30. Ciao ho una testimonianza si mettono: se volete fare un prestito tra individuo con i ringraziamenti di interesse 3% contattare la signora RODIONOVA ELENA e VÉRONIQUE fortuna due belle signore che effettivamente mi hanno concesso un prestito di settanta mila Euro (€70.000), inizialmente ho pensato che non un solo momento, poiché il male intenzionato del prestito su internet mi avevano totalmente vuoto, ma la mia curiosità mi ha spinto a cercare una seconda volta. Finalmente ho potuto ottenere questo prestito che mia release di questa situazione di stallo in cui vivevo. Ho diversi colleghi che hanno anche ricevuti prestiti al suo livello senza problemi invece di fare voi avere da persone malintenzionate che prendono a lavorare per frodare gli innocenti, pubblicare questo post perché mi ha fatto bene con questo prestito e vuoi scoraggiato non perché io ero avendo ma ho incontrato queste signore oneste e generose così prendere contatto con lui:
    Ecco il suo indirizzo Email: (rodionovaelenna@katamail.com)
    Stai cercando un prestito rilanciare le vostre attività sia per un progetto, sia per l'acquisto di un appartamento ma si è vietati banca o il vostro file all'estate Bank ha respinto che queste signore sono l'unico che ti aiuterà. Vorrei chiederle di contattare
    Grazie a me piace e Invia la tua richiesta per ottenere il vostro prestito entro 48 ore al massimo. GRAZIE PER AVER CONDIVISO QUESTE INFORMAZIONI PER AIUTARE IL NOSTRO FRATELLO, NOSTRI AMICI E ALTRI

    RispondiElimina